Cannizzaro Shirt Ballroom ®

La rivoluzionaria NEW - CANNIZZARO SHIRT BALLROOM, è un modello di camicia di Danza Sportiva, utilizzata nelle Danze Standard in abbinamento al Frac.

Il suo brevetto è registrato.


È stata ideata dal Pluricampione Domenico Cannizzaro e realizzata per la prima volta a Luglio 2019 dall'atelier ASPESI MODE ITALY.


In cosa consiste questa novità assoluta?

La nuova camicia ha eliminato la stoffa elastica che prima aderiva al corpo, lasciando in essere solo le parti in stoffa piquet esposte e visibili col frac indossato: colletto-pettini-polsini, questi ultimi, separati dal resto della camicia, si indossano per ultimo e vengono abbottonati alla fine della manica del frac attraverso un bottoncino interno.



Il tutto viene mantenuto in stretch tramite il body posto alla base a forma di pantaloncino.


Un grande passo in avanti evolutivo, che permette a tutti i ballerini di acquisire molta più comodità, leggerezza e di avere in competizione sempre più la sensazione di comfort che si ha in allenamento.


Tutti gli atelier di ballo, potranno garantire al Mondo della Danza Sportiva la commercializzazione della CANNIZZARO SHIRT BSLLROOM. Per il momento disponibile solo da Aspesi Mode Italy.